Condizioni di spedizione

Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di TACTICAL73 e ciò restando inteso che tutte le operazioni di trasporto e altri oneri sono a cura e spese del CLIENTE che si accolla tutti i relativi rischi.

Tranne diverso accordo fra le parti contenuto nell'ordine, TACTICAL73 sceglie liberamente il trasportatore, restando convenuto che in tale eventualità TACTICAL73 agirà quale semplice mandatario del CLIENTE che sopporterà tutti i costi ed i rischi del trasporto.

Tutti i costi ed i rischi del trasporto, inclusi quelli di giacenza presso il trasportatore, rimangono ad esclusivo carico del CLIENTE in tutte le seguenti ipotesi:

  • rifiuto del CLIENTE a ricevere la consegna da parte dei trasportatore;
  • irreperibilità del CLIENTE durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio;
  • omessa consegna da parte del trasportatore, in caso di merce in contrassegno, a seguito di rifiuto da parte del CLIENTE ad effettuare il pagamento nei termini e con le modalità convenute.

In ogni caso TACTICAL73 si riserva l'insindacabile facoltà di procedere a consegne anche parziali tranne che nell'ordine sia diversamente specificato.

I termini di consegna indicati da TACTICAL73 si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per TACTICAL73, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al CLIENTE di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il CLIENTE e TACTICAL73 ed accettate per iscritto da TACTICAL73.

Copyright © 2020 Tactical73 s.r.l. All rights reserved.